immobiliA Real Estate


La società immobiliA Real Estate nasce dal proposito dei due soci fondatori, Fabio Bistacchia e Walter Fumagalli, di prestare con la massima trasparenza un servizio dinamico ed efficiente agli utenti che si rivolgono al mercato immobiliare. Con l'obiettivo di creare una struttura in grado di rispondere alle domande di un mercato in continua evoluzione, il nostro principale punto di forza consiste in un team di lavoro con esperienza di oltre vent'anni, qualificato e dotato di competenze specifiche nei vari settori.
La pubblicità è un altro dei punti di forza della nostra formula vincente; sfruttiamo tutti i canali mediatici a nostra disposizione per vendere o locare gli immobili, in breve tempo ed alle migliori condizioni.
In aggiunta alla tradizionale attività di compravendita e locazione, immobiliA Real Estate offre alla propria clientela una serie di servizi accessori al fine di facilitare la gestione degli immobili per i quali riceve incarico. La società ha stretto rapporti di collaborazione con studi commercialisti, tecnici e notarili; ha aderito a convenzioni con primari Istituti bancari, per poter accedere alle migliori condizioni di mutuo; propone preventivi di ristrutturazione e riorganizzazione degli spazi interni.
Per serietà, competenza ed esperienza, oggi immobiliA Real Estate rappresenta un punto di riferimento a cui rivolgersi per qualsiasi esigenza legata alla totale gestione del vostro immobile.
Se stai pensando di vendere o affittare, immobiliA Real Estate ti offre una valutazione gratuita secondo le più attendibili condizioni di mercato, mettendoti a disposizione un esperto professionista immobiliare.

 

FIMAA MILANO MONZA E BRIANZA

Associato F.I.M.A.A. (Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari)

 

i nostri servizi



Vendita e locazione di immobili residenziali e commerciali

Stime e perizie

Pubblicità capillare sui maggiori network immobiliari

Visure ipotecarie e catastali

Pratiche catastali e comunali

in evidenza


Contatti

Via Santa Clotilde, 3/A - 20861 Brugherio (MB) - Tel. 039.2876012 - Cell. 393.8000539 - 392.9630546

Ai sensi e per gli effetti degli articoli 13 e 6 del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver preso visione dell’informativa di immobiliA Real Estate s.a.s. di Fabio Bistacchia & C. per il trattamento dei dati personali.